Tecnologie avanzate dell'alluminio


Azienda

La nostra storia nasce nel 1982 quando, modestissimi artigiani, in un piccolo laboratorio e con una attrezzatura appena sufficiente, iniziammo con grande volontà ed entusiasmo a produrre le prime vetrate a libro e a partecipare per la prima volta, con uno stand molto ridotto, alla Fiera di Rimini. Eravamo consapevoli che avremmo dovuto lottare ma l’obbiettivo che ci eravamo imposti è stato raggiunto e notevolmente superato. Oggi siamo in grado di far fronte alle più disparate esigenze, sia cromatiche che illuminanti; siamo pronti a confrontarci con problematiche sempre più grandi. Con il passare degli anni le nostre realizzazioni sono diventate sempre più funzionali, sicuramente importanti e tecnologicamente avanzate. Abbiamo presentato e ottenuto in questi anni il riconoscimento di brevetto di invenzione per diverse soluzioni, da alcuni già copiate, altre non tarderanno ad esserlo ma altre innovazioni hi-tech sono pronte ad entrare in produzione. I nostri clienti sono ancora oggi molto soddisfatti dei nostri prodotti ancora perfettamente funzionanti, altri sono rimasti pezzi unici studiati ad hoc per le esigenze di ciascuno di loro.

Passato…

Molte idee, molte innovazioni tecnologiche  ci hanno permesso di rendere sempre migliori le soluzioni tecnologiche del nostro settore. Il tempo e il lavoro hanno consolidato la nostra esperienza sviluppando quella capacità produttiva che permette ad ogni opera di essere qualcosa di unico.

Presente…

Le nostre opere testimoniano la capacità produttiva e le qualità dei nostri materiali esclusivi e brevettati. Il consolidato Know-how ci permette di soddisfare ogni singola esigenza con un’attenzione sempre nuova al rapporto uomo – ambiente. Ora siamo in grado di realizzare ambienti assolutamente ermetici nella tenuta degli agenti atmosferici e dotati di apparecchiature elettroniche per il loro funzionamento. L’avanzata tecnologia, unita ad una accurata attenzione ai dettagli, ci permette di conservare il comfort e il desiderio di un ambiente a misura d’uomo. Offrire spazi abitativi protetti che conciliano la sicurezza di un interno senza escludere la suggestione naturale dell’esterno è la nostra filosofia aziendale.

Futuro

Siamo già da anni proiettati a risolvere le esigenze più disparate e a realizzare ogni situazione estetica sia cromatica che illuminante. Questa è la consapevolezza che in futuro saremo pronti a risolvere problematiche assai più rilevanti in qualsiasi momento e qualunque esso sia.