Tecnologie avanzate dell'alluminio


A scomparsa


Prodotti

A scomparsa

La struttura da noi brevettata ideale per la chiusura di terrazzi, è costituita da elementi modulari che, accostati tra di loro possono coprire qualsiasi tipo di spazio. Sulla base di un progetto dettagliato vi è la possibilità di studiare soluzioni ad un unico pannello a completa scomparsa all’interno di un cavedio posto al di sotto del piano di calpestio, lasciando completamente libero lo spazio. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare per le tamponature, diversi materiali che vanno dal vetro termico e stratificato, al pannello coibentato in alluminio nei colori Ral di serie. Possono inoltre essere costruiti con profili in alluminio taglio termico oppure in alluminio freddo, a seconda delle esigenze. L’ambiente generato diventa così un luogo completamente ermetico e riscaldabile. Questi elementi sono dotati di tutti i dispositivi necessari alla totale sicurezza. Ovviamente ogni nostra realizzazione viene progettata sulla base di calcoli statici e tenendo conto delle normative nazionali e regionali vigenti riguardo all’azione del vento e a problematiche odierne come il contenimento energetico e termoacustico.

Beach Restaurant Riccione RN Realizzazione in ferro zincato interamente rivestito in lamiera di alluminio. Soluzione ad un unico pannello a scomparsa in un apposito vano tecnico per consentire la manutenzione.


Ristorante Pizzeria Sporting Bellaria Igea Marina RN

Hotel Waldorf Milano Marittima RAVetrata a scorrimento verticale di grandi dimensioni ( 6m x 2.85 di altezza ciascun modulo) con andamento curvilineo, impiegata per consentire ai clienti dell’albergo di usufruire della sala pranzo completamente all’aria aperta. Questa creazione è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza per eventuali rotture accidentali e di barriere infrarossi che impediscono il movimento dei pannelli se qualcosa o qualcuno si trova nelle immediate vicinanze.

Residence Eden Gabicce Mare PU.